Borse di Carta personalizzate e nobilitate in similpelle

borse di carta personalizzate luxury paper bags borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta personalizzate borse di carta Torino borse di carta shopping bag carta shopper di carta shopper bags shopping bag di carta luxury packaging Borse di Carta personalizzate by Gio’Gatto
Bianco & Similpelle per Aromitalia

Sintetizzare e semplificare gli elaborati processi che i maestri gelatieri italiani usano per produzione il gelato, garantendo anche ai principianti di ottenere comunque un prodotto finito di qualità. Questa è la mission e il successo del nostro Cliente AROMITALIA, marchio diventato sinonimo di qualità, praticità e flessibilità.
I suoi semilavorati per gelateria e pasticceria spaziano dalle paste per basi acqua e latte a quelle speciali per gelati alcolici, “caldi” o su stecco, ma l’intramontabile capolavoro di questa Azienda resta la famosa Doppiapanna olandese, la storica base per gelati alle creme perfettaemte bilanciata, flessibile e resistente.
Un colosso come Aromitalia non poteva certo mancare al SIGEP di Rimini, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria E Panificazione artigianale.

La manifestazione è una delle più importanti al mondo nel settore della gelateria artigianale e funge da vetrina europea proponendo una straordinaria rassegna di tutte le novità per quanto concerne materie prime, impianti, attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.
Si tratta quindi di cinque giorni  ricchi di eventi, corsi di aggiornamento, concorsi, dimostrazioni ed esposizioni da non perdere per chi si occupa di questo settore. Aromitalia era presente con il proprio stand e questa volta, con lei, c’era anche Gio’ Gatto con la sua linea di borse di carta personalizzate. Ecco un po’ di immagini del candido stand AROMITALIA (Foto di CO.STUDIO) arricchito dalla nostra linea di borse di carta personalizzate con stampa a rilievo a secco e parte superiore arricchita da carta goffrata plastificata lucida imitazione coccodrillo, il tutto impreziosito dal gioco di passaggi e nodi delle maniglie tubolari ideata da Gio’Gatto.

Taggato con: , , , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.