Scatole per cioccolatini Torino – Packaging tubolare

scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino scatole per cioccolatini Torino  scatole tubolari, scatole personalizzate, scatole personalizzate su misura, scatole di cartone personalizzate, scatole di cartone personalizzate Torino

Per contenere i mini-giandujotti incartati singolarmente del BAR STAMPA di Torino abbiamo realizzato una serie di scatole tubolari con grafica argentata.

Scatole per cioccolatini Torino
Packaging tubolare: in verticale è pratico e chic

I nostri clienti sono i nostri followers.
Tizio manda Caio e via così.
Mauro del BAR STAMPA telefona, prende un appuntamento e arriva.
È sorpreso dalla nostra creatività e dalla qualità del nostro pack. Tutto gli piace. Dopo tante delusioni è convinto che siamo quelli giusti.

Il Natale è alle porte e desidera un packaging coordinato per i prodotti in vendita. L’urgenza è il Natale, il resto verrà dopo con più tranquillità.

Nuova gestione e nuova veste per lo storico BAR STAMPA di via Bertola, in centro a Torino. Mantenendo la sua impronta sobria ed elegante, il locale è stato rinnovato con un tocco di modernità. Il restyling ha interessato anche il menù, tutto studiato all’insegna della genuinità e dell’elevata qualità degli ingredienti impiegati.

Tre tipologie di barattoli, adesivi, borse con relativo biglietto di contatti. La quantità in partenza è modesta. 100 pezzi di tutto: 3 formati diversi di barattoli, borse per 1 bottiglia oltre a biglietti da visita, cartellini vari e pendagli.

Lasciamo perdere la offset e stampiamo in digitale.

Abbiamo deciso per un cartoncino perlato da 240 gr. Stiamo fustellando altre borse per bottiglie e producendo altri barattoli simili, mettiamo tutto insieme. Prepariamo una texture che facciamo “correre” su tutti i prodotti, adesivi compresi. In 3 giorni i mock-up sono pronti, Mauro è sorpreso, anche un po’ commosso, facciamo i preventivi e … si parte! Naturalmente si corre da subito e manteniamo le promesse. Viva il Natale!

I barattoli per 250/500/1000 gr in 3 formati sono anelli in cartone, con fondo e coperchio in metallo nichelato e rivestito sia fuori che dentro con velina in tinta prima stropicciata e poi incollata. Mettiamo dentro anche un “whith compliments” pensato all’ultimo momento. Con le borse abbiamo voluto strafare rivettando una linguetta di chiusura.

Tempo: inizio consegna in 7 giorni

Produzione: 100 borse + 250 barattoli in totale per i mini gianduiotti + carta da rivestimento per le scatole dei cioccolatini + bdv + varie

Raffinate, sobrie ed eleganti, le stanze del BAR STAMPA a Torino rappresentano l’ambiente ideale per colazioni, pranzi e aperitivi. Uno staff esperto è sempre a disposizione per consigliare al meglio i visitatori, che possono contare su una vasta scelta di proposte della tradizione piemontese (giandujotti in primis!), italiana e internazionale.

Vi interessa vedere una soluzione Packaging differente? Guardate le scatole personalizzate che abbiamo prodotto per SANTORO.

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.