Scatole personalizzate per PIANA CLERICO SINCE 1582

GIO'GATTO®1984 per Piana Clerico since 1582 - scatole personalizzate e cofanetti - scatole personalizzate alcantara - scatole personalizzate per manufatti

In tema di packaging e scatole personalizzate, ecco una serie di eleganti cofanetti in alcantara nero realizzati per il prestigioso marchio biellese PIANA CLERICO SINCE 1582.
Si tratta di scatole con una struttura in legno e successivamente rivestite che abbiamo realizzato in varie tipologie e formati a seconda di cosa erano destinate a contenere (quindi cinture, maglieria ecc).
Un packaging davvero lussoso – come ben si addice al brand del Cliente – e che si presta a innumerevoli riutilizzi.

Pensati per contenere i tessuti pregiati e i manufatti di questo marchio storico, i cofanetti, nei loro vari formati, sono impreziositi da una stampa a caldo in serigrafia oro.

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.