Shopper plastificata per PININFARINA


shopper plastificata interno shopper plastificataDa piccola attività artigianale a industria capace di offrire al mercato automobilistico progettazioni complete di autoveicoli.
E’ la storia di PININFARINA, azienda torinese fondata nel 1930 da Battista, detto Pinin, ovvero Giuseppino, il piccolo della famiglia Farina.
Per una realtà d’avanguardia, appassionata di aerodinamica e stile, decidiamo di buttarci sull’essenziale, ma di classe.
Vogliono una borsa dedicata alla vendita del merchandise: realizziamo un modello di shopper plastificata, semplice ed elegante, con interno rosso, esterno blu e maniglia fustellata.
La shopper bag risponde con semplicità ai dettami stilistici del marchio Pininfarina: la maniglia “incorporata” nel corpo della paper-bag richiama, su carta, l’idea del telaio di una vettura. Un omaggio a quel concetto di aerodinamicità a cui è indissolubilmente legato il nome di questa industria e che l’ha resa famosa nel mondo.

shopper plastificata

Volete vedere una Shopping Bag in carta dal design davvero stravagante?
Date un’occhiata ai nostri modelli Prêt-à-Porter.

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.