Shopping bag carta prêt-à-porter: Design e Produzione

shopping bag carta per Elena Miro by Gio'Gatto shopping bag carta tessuto non tessuto shopping bag carta pret a porter by GioGatto Shopping bag carta Torino borsa di carta shopping bag carta shopping bag carta  shopping bag carta  shopping bag carta  shopping bag carta

shopping bag carta pret a porter

Questo modello è a base rettangolare, ma se siete in cerca di un Design più morbido e più simile ancora a una borsa vera e propria, cliccate e guardate anche QUESTO MODELLO.

Dalla magia di una sfilata prêt-à-porter alla quotidianità di una passeggiata in città.

Unico marchio di abbigliamento femminile per taglie morbide a sfilare sulle passerelle di Milano Moda Donna, ELENA MIRO° aveva bisogno di una Shopping Bag carta dall’alto contenuto moda, bella per strada come sotto i riflettori di un evento.

In risposta alle sue richieste, abbiamo progettato una shopper dal disegno classico e raffinato, accoppiando la carta al TNT (Tessuto Non Tessuto) nero così che la borsa potesse avere una certa rigidezza. La fascia in carta goffrata con marchio stampato in argento e i manici piatti in similpelle fissati con una rivettatura colore su colore conferiscono al progetto una semplice eleganza in linea con l’identità del Cliente stesso. Chiamarla Borsa di Carta sarebbe riduttivo: questo modello si avvicina infatti a un vero e proprio modello di pelletteria.

Ideali per chi opera nel settore della moda, ma anche per quelle aziende che intendano veicolare il proprio marchio attraverso un prodotto superiore e glamour, le nostre Shopping Bag carta prêt-à-porter rappresentano un’eccellenza davvero unica: nascono su richiesta specifica del Cliente (non chiamateci quindi chiedendo se “ne abbiamo di già pronte in magazzino”!), possono rifarsi a un modello di borsa già esistente oppure prendere forma dalla giusta ispirazione. Solitamente partiamo dalle caratteristiche del marchio che più hanno colpito la nostra sensibilità creativa, e il nostro lavoro inizia dopo un proficuo confronto con il Cliente. Si può dire senza ombra di dubbio che le prêt-à-porter ideate da GIO’GATTO rappresentano delle fuoriserie nel circuito di creatività e produzione delle Shopping Bag, perché uniscono un design non convenzionale per un prodotto in carta alla qualità di una lavorazione manifatturiera totalmente made in Italy.

Questo modello per ELENA MIRO° è a base rettangolare, ma se vi interessa un Design più morbido e più simile ancora a una borsa vera e propria, allora cliccate e guardate anche QUESTO MODELLO.

shopping bag carta by Gio'Gatto per Elena Mirò

Oui, c’est du papier.
Sì, è di carta.

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.