Buste personalizzate – Carta & Chiusure Lusso

Buste personalizzate lusso e carta by Gio'Gatto 1984 Torino italia - buste personalizzate Torino - buste personalizzate lusso - buste personalizzate esclusive - Torino buste personalizzate - produzione buste personalizzate Torino Italia - produzione buste personalizzate per negozi e industrie - buste personalizzate sofisticate - personalizzazione buste per negozi - shopping bag deluxe made in Italy - Buste personalizzate lusso e carta by Gio'Gatto 1984 Torino italia - buste personalizzate Torino - buste personalizzate lusso - buste personalizzate esclusive - Torino buste personalizzate - produzione buste personalizzate Torino Italia - produzione buste personalizzate per negozi e industrie - buste personalizzate sofisticate -  shopping bag deluxe, shopping bag made in Italy, shopper deluxe, shopper made in Italy, Borse di carta Torino, Torino Borse di carta, Borse di carta personalizzate, Borse in carta personalizzate, Buste in carta personalizzate, Borse di carta personalizzate Torino, Produzione Borse di Carta, Produzione Shopper di carta, Borse di carta di lusso, Shopper di lusso, Shopping bag di lusso, produzione buste personalizzate Torino Italia - produzione buste personalizzate per negozi e industrie - buste personalizzate sofisticate.

Buste personalizzate: spazio al lusso.

A volte qualcuno chiama in azienda e chiede se abbiamo “delle Shopper già pronte”.
Qualcun altro domanda addirittura se può “passare in giornata a scegliere e comprare direttamente una fornitura di Buste personalizzate”. Questa tipologia di Clienti generalmente si suddivide in due categorie: la prima cerca dei basici da reperire velocemente, articoli prefabbricati e realizzati in automatico, la seconda immagina che la nostra azienda sia una sorta di megastore dove trovare una serie di prodotti, anche di qualità superiore, già pronti all’acquisto, alla personalizzazione e al ritiro.
Siamo sempre lusingati dal fatto che qualcuno ci creda capaci di realizzare i più svariati manufatti di design nelle modalità e nei tempi che richiedono delle forniture basiche, ma no, non siamo ancora dei maghi. E sì, abbiamo anche i basici in automatico, ma non sono acquistabili come della merce in un supermercato: per quanto i tempi di produzione si riducano notevolmente, non conserviamo per scelta degli articoli già pronti in magazzino. Le nostre Borse di Carta sono e saranno sempre realizzate su commissione. Tutte le nostre Shopping Bag, in particolare i modelli Prêt-à-Porter che sono particolarmente sofisticati, non vengono prodotti da un giorno all’altro e non sono dei modelli standardizzati, ma rappresentano delle creazioni uniche, nate dalle esigenze di un Cliente specifico, dall’elaborazione delle informazioni che ci ha trasmesso e dall’ispirazione del momento. Solo così riusciamo a garantire soluzioni davvero fuori dall’ordinario. In questo caso abbiamo realizzato una Shopper di classe accostando un bel cartoncino nero a una carta oro goffrata tela con il logo di NICHE, ricercata boutique torinese di fragranze, stampato in rilievo a secco. La maniglia tubolare metal oro si chiude nella speciale chiusura doppio foro con nodo inventata da Gio’Gatto. Raffinatezza e stile si sposano dando forma a una soluzione esclusiva che si distingue per l’eleganza preziosa e non comune, soprattutto per un manufatto in carta. I Clienti che hanno intravisto la possibilità di avere delle buste personalizzate con queste caratteristiche di design e materiali difficilmente si rassegnano a fare marcia indietro: tutte le altre soluzioni diventano solo un ripiego. Come dargli torto? “La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente”, diceva Albert Einstein, e lo stesso vale anche per noi, non solo per i nostri Clienti: una volta trovata la strada per realizzare delle Shopper straordinarie, non possiamo più fare ritorno agli studi anteriori, sono già superati.

Se vi interessa vedere altre Shopping Bag e seguirci ancora un pò nel nostro percorso di sperimentatori, vi suggeriamo di guardare la Shopper realizzata per FORZA, concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati di Torino.

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.