Shopping bag Torino – Carta, Amore & Esperienza

shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag torino shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag torino shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag torino shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag torino shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag torino shopping bag Torino by Gio'Gatto shopping bag torino shopping bag Torino by Gio'Gatto borse di carta paper-bag shopper bag similpelle torino borse di carta shopper di carta torino shopper di carta borse di carta personalizzate borse in carta borse in carta torino shopping bag torino shopping bag carta shopping bag di carta personalizzate shopping bag carta torino shopping bag di carta torino

Da 30 anni realizziamo Borse di Carta e Soluzioni Packaging per negozi e industrie, sposando il nostro sapere artigianale e manifatturiero con le nuove tendenze di design e comunicazione del marchio.

Shopping bag Torino
Tre linee per IVECO by GIO’GATTO®1984

Registi, assemblatori, ma soprattutto creativi.
Al Creativo – Le Creatif – spetta il compito di far emergere l’immagine del Cliente dai canoni imposti dal coordinato istituzionale. Un distacco che deve essere sottile ma visibile, discreto ma audace, capace di valorizzare l’immagine corporate senza violarne l’identità. Seguendo queste linee guida, sono nate le tre diverse linee di Borse di Carta realizzate per IVECO. Una prima Basic, la seconda Silver, studiata per il lancio di New Stralis Hi-Way in occasione della 64esima edizione del Salone Internazionale dei Veicoli Commerciali (IAA) ad Hannover, e la terza, la più ricercata, Limited Edition.

IVECO classic paper-bag

IVECO Classic Paper-bag

La LINEA BASIC è nata in risposta all’esigenza di una shopping bag standard, quanto più semplice possibile, che seguisse in tutto e per tutto le cifre dettate dal coordinato aziendale: una classic paper-bag. In quadricomia + 1 colore dichiarato nel formato 23 + 10 x 30 cm, carta stampata fronte retro, con i manici in treccia di cotone in tinta e fondo stampato con rinforzo, rappresenta una soluzione essenziale ma non cheap, elementare ma di qualità.

IVECO silver paper-bag

IVECO Silver Paper-bag

IVECO silver paper-bagCon la LINEA SILVER abbiamo invece operato uno stacco netto dai dettami del coordinato istituzionale, dando a Iveco un abito luccicante per il debutto del New Stralis Hi-Way alla fiera IAA di Hannover dello scorso anno.
La lamina argento si estende infatti su tutta la shopping bag, per un aspetto fashion e luminoso. Con un gioco di b/n è stato messo il logo in trasversale, mentre la corda lunga dei manici, nel pantone 1665 Orange che contraddistingue l’azienda, riprende il colore istituzionale nel dettaglio. Sempre alla Linea Silver appartengono i block notes realizzati per i giornalisti presenti all’Hannover IAA e la custodia espositore del modellino New Stralis Hi-Way.

limited edition shopping bag

IVECO Limited Edition Paper-bag

La LIMITED EDITION rappresenta infine un vero e proprio salto estetico-qualitativo, nonché il prototipo della nostra shopper in edizione limitata.
Prodotta nei formati 34 + 14 x 45 cm e 23 + 10 x 20 cm, è stata nobilitata in tutti i suoi particolari a partire dalla fascia superiore in carta embossed che richiama volutamente i rilievi di un pneumatico.
La maniglia tubolare è in similpelle nera, mentre la chiusura ideata da Gio’Gatto si realizza tramite dei fori che permettono allacciature alternative. Il logo è stato effettuato tramite stampa a caldo in lamina argento con rilievo in contemporanea ed è ripreso in bianco anche all’interno, stampato su embossed. In questa linea sono state realizzate anche le scatoline automontanti con interno in gomma espansa sagomata per contenere la chiavetta usb dedicata.

Volete dare un’occhiata all’ultima Shopping Bag personalizzata che abbiamo realizzato per IVECO? Ecco la pagina che vi interessa. Preferite dare un’occhiata a qualcosa di più creativo? Vi suggeriamo questo modello in carta riciclata accoppiata a tessuto-non-tessuto.

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.