Shopping Bag in carta goffrata – Luxury Paper Bags

shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino - borsa in carta goffrata similpelle - shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino shopping bag in carta goffrata similpelle by Gio'Gatto Torino  carta similpelle Gio'Gatto, similpelle lamina argento maniglia paper-bag sacchetti di carta shopper carta similpelle shopping bag di carta shopping bag di carta personalizzate shopping bag carta shopping bag torino torino borse di carta shopping bag di carta torino shopper carta torino shopper di carta torino shopper di carta personalizzate torino paper-bag torino paper bag torino paper bag

Shopping Bag in carta similpelle
& stampa a caldo… toujours!

LAGGIARD TOUJOURS paper-bag

In un primo tempo la goffratura veniva praticata per mezzo di torchi. Si appoggiava la materia da goffrare su di un piano duro e vi si premeva sopra una placca di rame o acciaio con il disegno inciso a rilievo. Le edizioni d’epoca di libri rilegati in tela, legno o pelle erano ottenute grazie a questo procedimento. La fase più propriamente industriale della goffratura coincise però con la comparsa delle macchine rotative. Verso la metà del XIX secolo, grazie a questa tecnologia fu possibile raggiungere subito produzioni consistenti e migliorare la tecnica di pressione su fondo duro, ottenendo agilmente, con l’impiego di materie adatte, anche l’impressione sul rovescio delle superfici. La goffratura su rotativa è l’unica oggi praticata a livello industriale.

Shopping bag in carta absolu rouge per la boutique di intimo LAGGIARD TOUJOURS.
Realizzata con una carta goffrata similpelle con marchio in stampa a caldo argento, questa borsa è il prototipo della nostra Fine Paper-bag.
Essenziale ma ricercata. Bella nell’insieme e nel dettaglio della maniglia tubolare rigida con l’originale chiusura a 3 fori inventata da Gio’Gatto che snellisce la figura del modello.
Non sembra affatto una shopper di carta, perchè è rigida e materica come una borsa da passeggio.
Qui da Gio’Gatto utilizziamo spesso & volentieri questo genere di carte goffrate: arricchiscono il modello, nobilitano la shopping bag.
Un Packaging come questo è lontano anni luce da quello che ancora troppi fanno erroneamente ricadere nella categoria dei “sacchetti di carta per negozi”.
Si tratta di un prodotto dalla lavorazione sartoriale, un progetto che non può essere paragonato ai sacchetti stampati in automatico.
Il risultato è una vera e propria affermazione: di qualità, accuratezza, eleganza.
Ecco come una Shopping Bag in carta che “trasporta” il marchio può diventare un alleato prezioso per veicolare l’identità di quest’ultimo, anche e soprattutto quando l’azienda interessata necessiti di maggiore visibilità o non voglia rinunciare a una comunicazione superiore del marchio. Se vi interessa vedere i nostri modelli di Shopper dalla base classica rettangolare, vi segnaliamo questa borsa realizzata per Ron Zacapa.Se non avete ancora dato un’occhiata alle nostre Shopping bag in carta prêt-à-porter, che somigliano invece a delle borse da pelletteria, cliccate qui. Se però preferite conoscere le infinite possibilità di realizzazione di borse, sacchetti e buste di carta, ma anche scatole portaoggetti, confezioni alimentari, espositori e progetti Luxury in genere, tornate nella nostra Photogallery/Home e cliccate l’immagine che vi ispira di più.

Buona navigazione!

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.