Borse in cartoncino personalizzate

cartoncino

VIRTUOSO Luxury paper-bag in cartoncino

Il concept store VIRTUOSO ha aperto le proprie porte come risultato di una lunga storia d’amore per orologi e gioielli. Per le sue borse in cartoncino versione Luxury con stampa bicolore serigrafica e dettaglio in stampa a caldo abbiamo scelto una tonalità opaca del rame accostata ad un warm gray. Le maniglie tubolari sono in similpelle a 4 nodi sempre di una tonalità ramata tono su tono. Per la custodia della Special Black Card, la carta prodotta in edizione limitata da Virtuoso in occasione nell’evento One Apple del marzo 2012, abbiamo mantenuto le caratteristiche del coordinato, e aggiunto il supporto in espanso nero e l’inserto in cartoncino bianco. Nel dettaglio potete vedere la borsa prodotta in due formati: 25+12×20 e 32+16×30 cm.

 

Taggato con: , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.