Shoppers di carta Torino – Produzione a tempo record

shoppers di carta Torino by Gio'Gatto 1984 Torino, italia - Natalizia, ma senza rinunciare allo stile. Chi l'ha detto che le Shopping Bag sotto natale debbono ricoprirsi di lustrini? Meglio optare per un colore discreto e naturale, e lasciare qualche luccichio alla maniglia metallizzata oro. Questa Borsa in Carta è di un colore discreto: beige, ma con qualche pagliuzza dorata (si nota appena sotto la luce). Vestita a festa, sì, ma non da parata. L'equilibrio viene prima di tutto, e parte dalla scala cromatica. Il formato è piuttosto grande, perché deve contenere dei prodotti alimentari che devono essere alloggiati con comodo, possibilmente non sfondando la Shopper (che per questo motivo è rinforzata, sulle spallette e sul fondo, come tutti i nostri modelli, del resto).Shoppers di carta Torino shoppers di carta Torino shoppers di carta Torino shoppers di carta Torino shoppers di carta Torino shoppers di carta Torino shoppers di carta TorinoShoppers di carta Torino
Produzione e consegna in tempi brevi: obiettivo Natale!

È Natale, ci si muove per omaggiare i Clienti.
Anche la storica azienda piemontese CODEBO’, leader nel trasporto verticaleascensori, montacarichi ecc -,  ha bisogno di ricondizionare le sue confezioni natalizie. Ma soprattutto, vuole delle borse esclusive. Ne vuole un numero limitato, 125 pezzi, e le vuole belle grandi per contenere con comodità dei prodotti alimentari. Le vuole resistenti, quindi, ma senza rinunciare all’eleganza e al calore della festività.

Il marchio aziendale è rosso scuro: potremmo accostarci un bel verdone per fare l’accoppiata vincente dei colori natalizi, ma ci sembra scontato, e anche un po’ vincolante visivamente. Optiamo quindi per una carta pesante beige con delle nuance dorate, e impreziosiamo il tutto con una maniglia rigida tubolare in similpelle oro, con tre fori incrociati in modo che resti sempre in piedi. Infine la borsa viene sigillata con dei fermagli.

In soli 7 giorni consegniamo al cliente. È fatta, e siamo pure soddisfatti del risultato: semplice, raffinato, pensato per resistere a tutti gli strapazzi delle feste di fine anno e oltre.

Volete vedere un altro modello,
magari un pò più ricercato
e dalla forma insolita?
Partite da QUESTO.

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.