Shopping Bag di carta personalizzate

 shopping bag di carta personalizzate  shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate  shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate  shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate  shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate  shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate  shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate per negozi shopping bag di carta personalizzate shopping bag di carta personalizzate Torino shopping bag shopping bag carta shopping bag di carta shopping bag di carta personalizzate torino borse di carta borse di carta

L’agenzia Armando Testa – da decenni sinonimo di creatività e stile nella comunicazione – si è affidata a noi per la realizzazione delle sue Shopping bag di carta personalizzate. Si tratta di una Classic Paper-bag, stampata in offset in quadricomia, con maniglie 4 noti in corda di cotone e fondo rinforzato.

Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile.
Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse.
«Spacco pietre» disse il primo.
«Mi guadagno da vivere» rispose il secondo.
«Partecipo alla costruzione di una cattedrale» disse il terzo.

Peter Schultz

packaging
Questo, in definitiva, siamo noi: creativi.
Creativi che lavorano con e per conto di altri creativi, perché una buona parte dei nostri Clienti è costituita da Agenzie di Comunicazione in cerca di fornitori specializzati per realizzare Shopper di carta o soluzioni Packaging particolari.

Siamo creativi e “partecipiamo alla costruzione di cattedrali” anche quando ci vengono chieste soluzioni basiche, come la Classic Paper-bag in quadricomia e maniglie in corda di cotone realizzata per il colosso della comunicazione Armando Testa.

Valigetta in alluminio anodizzato con espanso floccato interno realizzata su richiesta per L’ORÉAL

Crediamo che l’amore per il proprio lavoro sia indispensabile alla crescita personale, oltre che alla buona riuscita di un progetto. E riteniamo che il processo creativo, come anche la gestione di un’impresa, richieda inventiva, sperimentazione, azzardi, a volte anche errori. Ma se abbiamo la capacità di imparare, di crescere, di spericolarci lungo le strade di un percorso che ci costruiamo autonomamente giorno per giorno, allora avremo pure la soddisfazione di assistere la nostra stessa crescita. Di guardare ai nostri vecchi progetti e pensare “Oggi saprei farlo molto meglio”.
Ci siamo promessi di impiegare tutte le soluzioni e gli strumenti che il caso e l’esperienza ci metteranno a disposizione pensando, anche nei momenti difficili, che poco o niente sia davvero impossibile per noi.

ELENA MIRO° paper-bag

Una delle nostre Borse di Carta prêt-à-porter (questa in particolare è stata concepita per la stilista Elena Miro°)

Così sono nate le nostre Borse di Carta prêt-à-porter, le prime a sposare l’idea di un origami giapponese con le fattezze delle borse di pelletteria.
Così ci siamo lanciati nella realizzazione della lampada di Design per Ron Zacapa, andando al di là della nostra operatività quotidiana e passando dal Packaging Design alla progettazione di un complemento d’arredo.
Così abbiamo inventato le Fasce, un sistema veloce ed economico per operare un restyling delle Shopping bag di carta senza dover stampare un’altra fornitura.

Così abbiamo costruito il muro di immagini che compone la nostra photogallery di lavori svolti: costruendo – mattone su mattone, cliente dopo cliente – la nostra personalissima “cattedrale”.

Taggato con: , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.