Cofanetti personalizzati Torino

cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino

I cofanetti personalizzati rappresentano la soluzione ideale per contenere gadget aziendali o regali per le ricorrenze speciali. Personalizzabili all’infinito, qui da GIO’GATTO li realizziamo nei materiali più diversi, in tirature elevate o limitatissime, dal cartoncino fino al plexiglass, per la grande azienda come per il privato che necessiti di una soluzione deluxe di pochi esemplari. In occasione del centenario dalla fondazione, l’Associazione Calcio Monza Brianza 1912 ci ha chiesto 1500 cofanetti studiati per contenere ben tre gadget ciascuno.

La soluzione portaoggetti ideale
per gadget aziendali e regali speciali

Il Packaging nasce come confezione, ma negli anni è diventato sempre di più parte integrante del prodotto che contiene.
Come l’abbigliamento e il look in generale rappresentano il primissimo approccio a una persona, il Packaging costituisce la parte immediatamente visibile e quindi esperibile di un dato articolo.
Se è vero quindi che non è né corretto né saggio fermarsi alla dimensione estetica esterna, è altrettanto vero che, come diceva Oscar Wilde, “Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze”. Un giudizio completo, infatti, deve tenere conto anche dell’esteriorità.

Se poi si tratta di beni materiali e non di persone, il valore estetico ha una funzione fondamentale: quella di incuriosire e indirizzare l’utente all’acquisto, veicolando sia le qualità distintive del prodotto che il prestigio e i valori del marchio.

Non a caso la domanda di personalizzazioni sempre più elaborate e la richiesta di proposte di confezionamento dall’elevato contenuto moda o di design sono in continua ascesa: le aziende sono sempre più consapevoli che per valorizzare il brand è indispensabile fare delle scelte di stile.

L’Associazione Calcio Monza Brianza ci ha chiesto una soluzione Deluxe per contenere una maglia personalizzata, un libro dedicato e un paio di occhiali firmati Italia Independent.
Ma come contenere ben 3 oggetti di forme e ingombri differenti in un solo Packaging?

Abbiamo optato per un cofanetto: si tratta di un modello in cartoncino rivestito con una carta stampata in offset plastificata opaca nelle parti nere e verniciata UV nelle parti rosse.

Una volta aperto, il cofanetto svela tre ampie nicchie di contenimento realizzate con dei marciapiedi dove verranno poi inseriti i tre oggetti.

cofanetti portaoggetti personalizzati cofanetti cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino cofanetti personalizzati torino by Gio'Gatto cofanetti personalizzati torino

Il cofanetto resta ben chiuso grazie a un’apertura a strappo realizzata con un piccolo feltrino che rimane nascosto nella parte interna del Packaging.

Il cofanetto resta ben chiuso grazie a un’apertura a strappo realizzata con un piccolo feltrino che resta nascosto nella parte interna del Packaging.

Se invece vi interessano altri modelli di cofanetto, vi suggeriamo la scatola-libro  realizzata per Piana Clerico since 1582.

Oppure il cofanetto in edizione Lusso super-limitata di soli tre esemplari commissionatoci da Gerla.

Taggato con: , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.