Tubi di Cartone – Rivestiti & Personalizzati

packaging tubolare tubi di cartone rivestiti e personalizzati confezioni regalo tubi di cartone personalizzati produzione tubi di cartone packaging tubolare tubi di cartone tubi di cartone rivestiti e personalizzati  tubi di cartone personalizzati produzione tubi di cartone packaging tubolare tubi di cartone tubi di cartone rivestiti e personalizzati  tubi di cartone personalizzati produzione tubi di cartone packaging tubolare tubi di cartone tubi di cartone rivestiti e personalizzati confezioni regalo, scatole, tubi di cartone, tubi di cartone personalizzati, scatole per pasticceria, scatola di cartone, scatole di cartone, scatole cartone

Tubi di cartone:
rivestiti e personalizzati
diventano una soluzione Packaging
riciclabile e comoda

GERLA ha bisogno di una nuova confezione natalizia.
Deve contenere i gianduiotti incartati singolarmente e quindi essere capiente, rigida ed elegante. L’idea ci viene sul momento: abbiamo dei tubi di cartone, in magazzino. È cartone ordinario, grigio e spoglio, ma impreziosito con una bella carta da rivestimento farebbe un figurone. Ci proviamo. Prendiamo la fantasia pied de poule stilizzato di GERLA e la facciamo virare al color oro. Il risultato ci piace. Ottimo per il luccichio delle feste, ma adatto a ogni occasione perché non è eccessivo. Contattiamo uno dei nostri fornitori specializzati e gli ordiniamo dei tappi in alluminio per la chiusura e il fondo sigillato del tubo, dando forma così al nostro contenitore.

Anche l’interno va rivestito con un po’ di grazia: optiamo per della carta velina dello stesso color oro, la stropicciamo e la incolliamo all’interno in modo che dei lembi di carta fuoriescano creando un morbido sbuffo quando si apre la confezione.
Il mock-up piace tantissimo, GERLA ne ordina di tre formati diversi e sparge la voce di questa scatola “improvvisata” che è un amore. Dopo qualche tempo, infatti, arrivano gli amici del BAR STAMPA: anche loro vogliono le scatole tubolari personalizzate. Dai che si ricomincia!

P.S: se vi interessa dare un’occhiata alle scatole tubolari realizzate per il BAR STAMPA, guardate QUI.

La Gastronomia GERLA

GERLA offre soluzioni a tutto tondo per quanto riguarda la ristorazione di elevata qualità, da consumarsi comodamente in loco come da portar via. Le sue sfiziose proposte vengono servite in una serie di locali diversi, ciascuno specializzato in una declinazione specifica dell’arte culinaria: dalla varietà di dolci offerta della Pasticceria, fino alle delizie per gli amanti del salato proposte al banco della Gastronomia (che potete ammirare in foto), concludendo con le raffinate sinfonie di dolce & salato suggerite nel Bistrot per il pranzo e nella suggestiva atmosfera del Ristorante serale L’Orangerie per la cena.

Taggato con: , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.