Borse in Carta personalizzate: minimal-chic per l’industria

ALFA ROMEO paper-bag

Il logo del Biscione è protagonista assoluto delle Borse Classic Plus richiesteci da ALFA ROMEO, nate in risposta alla necessità di una Shopping Bag standard e del tutto fedele alla corporate image.

Borse in carta personalizzate by Gio'Gatto Borse in carta personalizzate made in Italy Borse in carta personalizzate per industrie e negozi Borse in carta personalizzate di qualità Borse in carta personalizzate vari formati Borse in carta personalizzate Torino Borse in carta personalizzate by Gio'Gatto Borse in carta personalizzate made in Italy Borse in carta personalizzate per industrie e negozi Borse in carta personalizzate di qualità Borse in carta personalizzate vari formati Borse in carta personalizzate Torino Borse in carta personalizzate by Gio'Gatto Borse in carta personalizzate made in Italy Borse in carta personalizzate per industrie e negozi Borse in carta personalizzate di qualità Borse in carta personalizzate vari formati Borse in carta personalizzate Torino Borse in carta personalizzate per grandi brand Borse in carta personalizzate by Gio'Gatto Borse in carta personalizzate made in Italy Borse in carta personalizzate per industrie e negozi Borse in carta personalizzate di qualità Borse in carta personalizzate vari formati Borse in carta personalizzate Torino Borse in carta personalizzate by Gio'Gatto Borse in carta personalizzate made in Italy

Borse in Carta personalizzate per industrie.

Parola d’ordine?

Alta fedeltà all’immagine corporate.

“Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio, dal rischio, sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile, da un colpo di genio o di fortuna”.

Così l’ingegnere e poeta Leonardo Sinisgalli celebrava le automobili ALFA ROMEO, un marchio che dai primi del 900 ai giorni nostri ha vissuto intensamente il suo secolo di storia, passando attraverso conflitti mondiali e sussulti societari con la determinazione di chi deve assolutamente riuscire.

Il cuore ha sempre ragione, recitava un famoso pay off del 2006. Ed ecco perché questo brand, che in quanto a passione non teme confronti, ha avuto ragione delle avversità entrando a far parte della storia del design automobilistico con numerose concept car, realizzando inoltre vetture da competizione e di serie ammirate in tutto il mondo. Non a caso alcuni la definiscono “mamma della Ferrari”: la scuderia del cavallino rampante, infatti, altra straordinaria eccellenza made in Italy del quattro ruote, ha esordito nelle competizioni automobilistiche proprio con delle vetture ALFA ROMEO.

borse in carta, fornitura borse di carta, produzione borse di carta, manifattura borse di carta, borse di carta personalizzate, shopping bag, paper-bag, shopping bag carta, shopping bag carta torino, paper bag torino, paper bag,

In alternativa alla maniglia in corda di cotone, è possibile aggiungere un manico rigido in materiale plastico.

Adorno degli ultimi riconoscimenti ottenuti per il modello 4C, auto dell’anno 2013 secondo le più note testate giornalistiche dedicate a livello europeo, il marchio del Biscione si è rivolto a noi per la realizzazione delle sue Borse in Carta.
Come per la linea Classic realizzata per IVECO o delle mini-shopper prodotte per FIAT, anche ALFA ROMEO necessitava di un prodotto del tutto fedele all’immagine corporate. In questi casi non è richiesto un contributo creativo, ma una qualità superiore garantita da carte valide assemblate con cura.
Questa Borsa di Carta è il prototipo della nostra Classic Plus Paper Bag: carta patinata stampata in quadricromia con fondo pieno nero, plastificazione opaca, rinforzo su spallette e fondo, maniglie in corda di cotone. Si tratta di un prodotto basico, ma indispensabile. Pur essendo vocati al packaging di alto livello, quindi a borse che esaltino il nostro lato creativo e la nostra esperienza nel trattare la carta, i Clienti si affidano a noi per tutte le declinazioni del coordinato aziendale, anche quelle pensate per un uso quotidiano. Se vi interessa scoprire che cosa è possibile fare con delle carte speciali, effetto similpelle o con texture particolari, guardate la Shopping Bag realizzata per ERZEGOVAZ. Se però non conoscete ancora le nostre Borse in Carta prêt-à-porter, rifatevi gli occhi con questo modello in carta riciclata accoppiata a Tessuto Non Tessuto nero.

Giusto per rifarci gli occhi: ecco l’AR 4C, rivisitazione in chiave moderna di alcune sportive storiche del marchio del Biscione. Progettata da ALFA ROMEO con il supporto della Maserati, che si è occupata principalmente della messa in produzione, sia il prototipo che la vettura definitiva hanno riscosso un grande successo. Oltre ai AutoBild Design Award (2011, Germania), Design Award for Concept Cars & Prototypes (2012, Italia) e il MostExciting Car of 2013 - What Car? (2013, Gran Bretagna) attestati alla concept car, si sono aggiunti anche il riconoscimento "Car of the Year 2013" dall'edizione britannica della rivista FHM , il premio di "miglior supercar compatta" fra i lettori del quotidiano spagnolo El Economista e l'Auto Trophy 2013 della rivista tedesca specializzata Auto Zeitung.

Giusto per rifarci gli occhi: ecco l’AR 4C, rivisitazione in chiave moderna di alcune sportive storiche del marchio del Biscione. Progettata da ALFA ROMEO con il supporto della Maserati, che si è occupata principalmente della messa in produzione, sia il prototipo che la vettura definitiva hanno riscosso un grande successo. Oltre ai AutoBild Design Award (2011, Germania), Design Award for Concept Cars & Prototypes (2012, Italia) e il Most Exciting Car of 2013 – What Car? (2013, Gran Bretagna) attestati alla concept car, si sono aggiunti anche il Car of the Year 2013 dall’edizione britannica della rivista FHM , il premio di miglior supercar compatta fra i lettori del quotidiano spagnolo El Economista e l’Auto Trophy 2013 della rivista tedesca Auto Zeitung.

Taggato con: , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Articoli

Frugate su questo sito per libera ispirazione. Se però andate di fretta e la nascita della vostra Borsa di Carta personalizzata o del vostro Packaging non può aspettare, contattateci per un preventivo cliccando su CONT@CTS

Non chiedeteci stock in pronta consegna: non trattiamo articoli prefabbricati.

I nostri manufatti nascono in risposta a domande specifiche: vengono realizzati in esclusiva con materiali di pregio perseguendo il più elevato grado di personalizzazione.