La Borsa di Carta è il nostro primo grande amore e vogliamo raccontarvi tutto di lei, analizzarla minuziosamente e smontarla in tutti i suoi componenti per farvi capire come è fatta, come viene ideata, prodotta e, in ultimo, come viene personalizzata.
Potremmo parlarvi subito di carta goffrata (effetto similpelle o coccodrillo, struzzo o pitone e molte altre varianti) e di carta floccata (in tante nuance di colori), dei vari tipi di stampa (stampa a secco, stampa a caldo semplice e stampa a caldo con rilievo in contemporanea), di manici e maniglie, fustelle, fustellatrici e personalizzazioni con ricami su tessuto applicato alla carta, ma preferiamo partire con calma, aggiungendo alle pagine del nostro glossario – che trovate sparse nelle immagini della nostra fotogalleria – la lettera “S” di schema.
Date un’occhiata all’immagine pubblicata in alto: descrive i componenti base di una Borsa di Carta in modo semplice e conciso.
P.S: sentitevi liberi di frugare ogni angolo di questo sito: di ispirarvi, di prendere a prestito le nostre idee e pure di superale e di andare oltre, se siete in grado.
Se però non ci riuscite, venite da noi per una consulenza: fate irruzione nel nostro open-space e chiedeteci di realizzare le confezioni più audaci per i vostri Clienti, le scatole personalizzate più stravaganti, le Borse di Carta più raffinate, le buste più distintive: noi troveremo il modo di farlo.
Allenati da ormai 30 anni, con carta e cartoncini riusciamo a fare l’impossibile, cerchiamo solo tante occasioni, quante più richieste esigenti e nuove sfide per continuare a dimostrarlo.